Si è spenta a 52 anni a Senigallia Mina Pierpaoli
La donna era molto conosciuta per il suo attuale lavoro come commessa e per la sua passione per il flamenco
E’ deceduta all’ospedale di Senigallia al termine di una lotta combattuta contro un brutto male, all’età di 52 anni, Mina Pierpaoli: un lutto che ha scosso i moltissimi che a Senigallia conoscevano la donna.
Mina Pierpaoli lavorava da anni nel supermercato del centro commerciale Il Molino, in via Abbagnano, principalmente all’interno del settore abbigliamento del punto vendita. In passato aveva anche gestito un negozio di giocattoli in centro a Senigallia.
Accanto al lavoro, la grande passione per il flamenco, cui la 52enne si dedicava con impegno, tanto da offrire anche apprezzate esibizioni in pubblico, con un gruppo di ballerini della zona.
Ma l’esistenza di Mina Pierpaoli è stata minata da una grave malattia, che l’ha man mano allontanata dal suo lavoro e dal suo hobby, fino a che non si è purtroppo giunti al drammatico epilogo. I funerali di Mina Pierpaoli sono fissati per sabato 28 agosto alle ore 16 alla chiesa del Portone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!