SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che coppia a Senigallia

Spettacolo al teatro La Fenice

La Risacca - Ristorante a Senigallia - Pesce, pizza forno a legna, aperitivi

Venerdì 3 e sabato 4 settembre arriva finalmente sul palcoscenico del Teatro La Fenice di Senigallia “Massimo Lopez & Tullio Solenghi show”.

Lo spettacolo che vede riunita in scena la famosa coppia di comici, era stato programmato nella stagione teatrale 2019/20 ed è stato rinviato a causa della pandemia, ed è oggi attesissimo dal pubblico del teatro di via Cesare Battisti.
Nelle scorse settimane gli abbonati alla stagione 2019/20 e i possessori dei biglietti precedentemente acquistati sono stati destinatari di una comunicazione dal teatro relativa al giorno e al nuovo posto assegnato, nel rispetto del protocollo vigente per i teatri; chi non avesse ricevuto tale comunicazione può inviare una e-mail a info@fenicesenigallia.it.

I pochissimi biglietti ancora disponibili saranno in vendita al botteghino del Teatro, venerdì 27, sabato 28 agosto dalle 17 alle 20.

Si ricorda che per accedere all’evento è necessario essere in possesso del green pass e che tutte le informazioni in merito sono disponibili su https://www.amatmarche.net/a-teatro-sicuro.

Lo show da loro scritto e interpretato, accompagnato dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio, offre allo spettatore una comicità pura, educata, d’altri tempi, capace di mantenere lo spirito dello storico trio.
I due mattatori – con imitazioni, sketch, improvvisazioni, interazioni col pubblico, performance musicali e un tributo speciale all’indimenticabile Anna Marchesini – sono in grado di trasmettere alla platea una grande carica di energia.
Preparatevi dunque all’esilarante siparietto dell’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, ai duetti canori di Ornella Vanoni e Gino Paoli, Dean Martin e Frank Sinatra, alle irriverenti prese in giro di volti noti dello spettacolo italiano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno