A Iobook c’è la “Fiera di Sinigaglia”
Il 27 agosto la presentazione con l'autore Badioli
Appuntamento immancabile venerdì 27 agosto: Leonardo Badioli presenterà “La Fiera di Sinigaglia”, il secondo Quaderno della Fiera pubblicato dalla Libreria Iobook, presso il Palazzetto Baviera; interverranno David Anzalone e Joëlle Garnier.
Fresco di stampa, questo numero – a cura di Leonardo Badioli e nell’elegante grafica di Istinto Creativo – è dedicato al racconto di Paul de Musset, ‘La fiera di Sinigaglia’, tradotto da Joëlle Garnier e con un commento di David Zanza.
Comicità e intrighi attorno al teatrino delle maschere, la Fiera di Senigallia viene qui raccontata da un viaggiatore francese dell’Ottocento che arriva in città da Venezia, sul vaporetto che percorreva la laguna e il fiume Misa.
Questa presentazione si colloca all’interno della rassegna “Le Marche tra le Righe” della Libreria Iobook di Senigallia, un ciclo di incontri e appuntamenti dedicati agli autori e alla letteratura marchigiana.
L’ingresso è gratuito, è necessario il Green Pass; le normative anti-Covid prevedono un numero di posti limitato, pertanto si consiglia la prenotazione presso la Libreria Iobook chiamando lo 071 7928887, scrivendo a ordiniiobook@gmail.com o inviando un messaggio WhatsApp al 353 4283415.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!