La scomparsa del dottor Cingolani, il cordoglio di Mangialardi
"Perdiamo una persona buona, umana e sensibile"
“Con grande sgomento e dolore ho appreso la notizia della tragica scomparsa del dottor Cingolani. Da oggi Senigallia resta orfana di un grande uomo che, nel corso della sua carriera professionale, grazie alle sue competenze e alla sua passione, tanto ha saputo dare alla nostra comunità, facendo crescere la struttura ospedaliera e, in particolare, rendendo il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore da lui diretto un’autentica eccellenza nel panorama sanitario regionale. Di lui resterà scolpito nella nostra memoria il ricordo di una persona buona, umana e sensibile, sempre generosa e disponibile nei confronti dei pazienti e delle loro famiglie. Da parte mia porgo le mie più sentite condoglianze ai familiari“.
Così il consigliere regionale Maurizio Mangialardi ricorda il dottor Diego Cingolani, tragicamente scomparso ieri a seguito di un incidente in montagna.
Maurizio Mangialardi
Consigliere regionale del Partito Democratico – Assemblea Legislativa delle Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!