Prova il famoso Panfritt o i piatti tipici della cucina di Senigallia al ristorante Sailors Club
Un ricco menù di pesce, pizze e sfiziosità da provare in un'ampia location affacciata sul mare e sulla Spiaggia di Velluto
Se sei un amante delle specialità di mare e vorresti degustarle direttamente sulla spiaggia, il ristorante Sailors Club di Senigallia è il posto che cercavi.
Il ristorante si trova nel cuore della riviera di Ponente di Senigallia e offre ampi spazi, sia interni che esterni vista mare, dove godersi ottimi pasti a base di pesce o gustose pizze.
Il menù del Sailors Club ha infatti un’ampia varierà di piatti, dalla “Cozzata di Senigallia” consigliata tra gli antipasti, al goloso primo piatto “Il bottone al pistacchio” e tra i secondi spicca la loro personale versione del Brodetto Senigalliese “Il coccio”.
Non solo pranzo e cena, il Sailors Club è un esperto anche di merende, con tante varietà di pizzette, yogurt farciti con frutta o golose salse, pancake e muffin da gustare sotto l’ombrellone.
Il ristorante di Senigallia Sailor Club by Marinero propone ai suoi clienti, oltre il classico menù di mare, anche delle alternative sfiziose, tra le quali spicca i famoso “Panfritt”, l’originale panino imbottito di pesce fritto e la “Piada Zero”, farcita con rucola, caciotta e alici dell’Adriatico.
Queste squisitezze da gustare anche come “street food” le puoi trovare, oltre che nel ristorante di lungomare Mameli, pure nel cuore della città di Senigallia, lungo il Corso II Giugno, da “Panfritt & Scartozz”, il panino e la patatina di Senigallia: anche qui, la “gestione Marinero” è garanzia di prelibatezza e qualità.
Ristorante Sailors Club by Marinero
Lungomare Mameli, 28
Senigallia
tel: 348.4350686
mail: sailorsclubsenigallia@gmail.com
FB: Ristorante Sailors Club by Marinero
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!