Senigallia, altre tre truffe delle case fantasma
Annunci fittizi dove il truffatore, dopo aver intascato la caparra, sparisce.
Tre nuove truffe delle ‘case fantasma’: annunci fittizi dove il truffatore, dopo aver intascato la caparra, sparisce. Solitamente o l’appartamento in questione non esiste o è già occupato dai legittimi proprietari, ignari di essere finiti su qualche annuncio per le vacanze.
A farne le spese, nel primo caso, tre giovani rimasti senza casa per le vacanze nel giorno di Ferragosto: arrivati presso la struttura che avevano affittato e pagato anticipatamente l’hanno trovata già occupata dal proprietario ignaro di quanto accaduto.
Il secondo episodio ai danni di un nucleo familiare proveniente dal Piemonte: il loro appartamento in via Zara non esisteva e così hanno dovuto cambiare meta per la loro villeggiatura.
Il terzo caso ha riguardato una famiglia proveniente dalla Lombardia: anche loro avevano affittato un appartamento fantasma in via Rieti. Per loro però l’epilogo è stato più lieto in quanto hanno trovato una sistemazione alternativa in albergo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!