Urta veicolo fermo in sosta: ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza
Il conducente, originario del pesarese, aveva 1.5 g/l di alcol in corpo
Nel pomeriggio di Ferragosto la Polizia locale di Senigallia è intervenuta per il rilievo di un primo sinistro stradale avvenuto lungo la S.S. Adriatica nord, dove si è verificato un impatto, la cui esatta dinamica è ancora in fase di accertamento, fra un’autovettura ed un motociclo a bordo del quale viaggiavano due persone.
L’urto, di lieve entità, non ha avuto conseguenze di rilievo per nessuno dei coinvolti, tutti provenienti da zone limitrofe a Senigallia.
Alle 19.40 circa, si è verificato un altro sinistro, in via Palestro, dove un veicolo ha urtato un’autovettura che si trovava in sosta.
Nel corso del rilievo del sinistro stradale gli agenti della Polizia locale hanno sottoposto ad accertamento tramite etilometro il conducente dell’autovettura, quarantatreenne della provincia di Pesaro, risultato illeso.
A seguito dell’accertamento alcolemico, che ha fornito esito superiore a 1.5 g/l, la patente di guida è stata immediatamente ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo, mentre per il suo conducente verrà inoltrata comunicazione della notizia di reato (guida in stato di ebbrezza) alla competente Autorità giudiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!