Basket 2000 Senigallia ancora in B con importanti innesti da compiere
Sponsorizzazione rinnovata, non ci saranno più Sordi e Chahrour
A poco più di un mese dall’ultima partita della stagione 2020 – 2021 il presidente Bruno Pierpaoli e la dirigenza del Basket 2000 Senigallia è già al lavoro per allestire un roster che possa ben figurare nel prossimo campionato di Serie B Femminile.
Nei giorni scorsi il main sponsor MyCicero ha dato ancora fiducia alla società prolungando la sponsorizzazione di altri due anni.
La società si è iscritta di nuovo al campionato di Serie B femminile ed ha chiesto di essere inserita assieme alle società del girone Emilia Romagna.
L’allenatore Stefano Novelli è stato confermato ma ancora deve essere firmato il contratto che lo legherà per un altro anno a Senigallia.
Tra le ragazze invece non vedremo più Laura Chahrour che è andata a deliziare con le sue giocate gli spettatori del campionato di serie A elvetico per la squadra di Ginevra, Carola Sordi che andrà ad insegnare ai più piccoli l’arte della spalla a spicchi, Laura Mengucci e Francesca Minarelli.
Per le altre atlete la società ha già comunicato loro la conferma ed è in attesa della risposta.
A sostituire le pesanti partenze il presidente è in contatto con alcune atlete di livello da inserire nel gruppo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!