Us Pallavolo Senigallia, due nuovi allenatori per il nostro settore giovanile
Cristina Grillantini e Massimiliano Bellagamba entrano nello staff tecnico dell’Us
Due nuovi graditi ingressi di qualità nello staff tecnico dell’Us Pallavolo Senigallia. Si tratta della falconarese Cristina Grillantini e di Massimiliano Bellagamba, ex Volley Tre Belvedere Ostrense. Entrambi i nuovi allenatori saranno impegnati nel settore giovanile sia maschile che femminile.
Nel dettaglio, la Grillantini sarà prima allenatrice di una delle under 14 femminili e dell’under 13 maschile. Curerà poi in particolare il novo corso di avviamento alla pallavolo.
Bellagamba, invece, sarà affiancato da Thomas Allegrezza (atleta della prima squadra maschile e giovane allenatore nero-azzurro) e si occuperà di una under 18 femminile oltre che della under 15 maschile.
L’ingresso dei due nuovi allenatori rafforza ulteriormente uno staff tecnico che è motivo di vanto per l’Us Pallavolo Senigallia, una società che ha sempre messo a disposizione dei propri ragazzi non soltanto tecnici preparatissimi, ma soprattutto persone a tutto tondo, sempre disponibili a comprendere problemi ed esigenze dei giovani atleti, guidandoli al meglio in campo e fuori dal campo.
Benvenuti Cristina e Massimiliano e buon lavoro per la prossima stagione sportiva.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!