Senigallia, due incidenti con centauri come protagonisti
Entrambi sono stati portati all'ospedale di Senigallia per le cure del caso
Nella mattinata del 7 agosto, la Polizia locale è intervenuta per il rilievo di un primo incidente stradale, avvenuto alle ore 9.15 circa, lungo la S.P. Corinaldese n. 12 dove, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate un’autovettura Ford Fiesta condotta da A.A. settantacinquenne del posto, ed un motociclo Piaggio condotto da T.R. , ventisettenne dell’entroterra.
A seguito del sinistro il centauro è stato trasportato presso il pronto soccorso del locale ospedale, per le cure e gli accertamenti del caso. Illeso il conducente dell’autovettura.
Verso le ore 12.15 un altro incidente si è verificato in via Galilei, all’intersezione con via Grosseto, dove si sono scontrati un autocarro Nissan, condotto da un sessantenne dell’entroterra della provincia di Ancona ed un motociclo Honda condotto da un residente della zona.
Anche in questo secondo incidente l’esatta dinamica è in fase di ricostruzione da parte della Polizia Locale, ed anche per il centauro è stato necessario il ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’Ospedale di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!