Pallacanestro Senigallia, Settore Giovanile: arriva Francesco Gnecchi dal basket Cecina.
Giocatore solido e di quantità può sia giocare in regia da playmaker che da realizzatore come guardia
Nuovo acquisto per puntellare e arricchire il roster in casa biancorossa. Arriva Francesco Gnecchi dal basket Cecina. Il giovane classe ’99 ha raggiunto l’accordo con la società senigalliese per la stagione 2021/2022. Giocatore solido e di quantità può sia giocare in regia da playmaker che da realizzatore come guardia. Le sue cifre nella passata stagione sono di 6.7 punti 3.8 rimbalzi e 1.5 assist di media.
Le prime parole di Francesco dopo essersi accasato a Senigallia : “Sono veramente molto felice di poter far parte di un progetto serio come questo, che ho subito sposato dopo aver parlato con il coach, siamo un squadra giovane con molti ragazzi in gamba che vogliono provare a emergere, quindi non ci resta che divertirci e lavorare sodo tutti i giorni per raggiungere l’obbiettivo che ci siamo dati”.
Coach Gabrielli sul nuovo acquisto: “Sono contento del suo arrivo in maglia goldengas.
Francesco è il tipo di giocatore che per doti fisiche e capacità tecniche si incastra bene con il resto del nostro nuovo roster.
È un giocatore giovane ma con esperienze già in serie b e un buon vissuto cestistico.
Sono convinto che farà bene”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!