Marotta, maxi rissa fuori il Miu disco dinner: accoltellato un giovane, aggrediti due Carabinieri
Quattro sono stati comunque gli arrestati: si tratta di due albanesi, uno dei quali avrebbe tirato il fendente, un colombiano e un senegalese.
MAROTTA – E’ di un accoltellato e due militari feriti il bilancio della maxi rissa consumatasi all’alba del 7 agosto davanti al locale Miu Miu dove, per cause ancora da chiarire, svariati ubriachi si sono picchiati selvaggiamente. Ad avere la peggio il giovane raggiunto dal fendente che è stato trasportato all’ospedale di Pesaro dove si trova tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.
A rimanere feriti anche due dei Carabinieri che sono intervenuti per cercare di riportare alla calma la situazione I due militari ne avranno per 15 e 20 giorni. Quattro sono stati comunque gli arrestati: si tratta di due albanesi, uno dei quali avrebbe tirato il fendente, un colombiano e un senegalese.
L’accoltellatore dovrà rispondere di tentato omicidio mentre gli altri di lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento delle auto. Vista la chiusura delle discoteche, è da chiarire come mai a quell’ora un numero ingente di giovani si trovasse nei pressi del locale.
....cioè, i Carabinieri pestati e nemmeno un delinquente morto a terra ?
....un teaser ? manco quello ? Eddaje su !!
....roba da matti, la prossima volta SPA RA TE !!
....ammezzarne uno, per educarne 100 !!
....vallo a fare negli Stati Uniti na roba del genere !!
Nel frattempo comunque la discoteca era aperta e i nostri ragazzini, che per entrare erano rigorosamente vaccinati, sono riusciti a drogarsi lo stesso. Perché lo Stato pensa alla loro salute...
Il problema va risolto alla radice, è inutile "ammezzarne uno, per educarne 100" perchè ormai siamo invasi, piuttosto eliminare il problema alla radice ovvero non votare qui partiti che hanno causato questa situazione e che continuano a mangiarci sopra. Non so cosa possano avere in testa ma sono pericolosi per il paese e gli Italiani lo hanno capito, basta guardare i sondaggi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!