Senigallia, teppisti in azione: scassinati i distributori vicino la chiesa della Croce
Un bottino di circa 50 euro a cui si aggiungono i danni arrecati alle apparecchiature
Distributori automatici ancora nelle mire dei teppisti e dei ladruncoli. Ad essere scassinati, nella notte a cavallo tra il 1° e 2 agosto, è stato uno dei distributori automatici presenti nel negozio ad angolo tra via Fagnani e via Gherardi, vicino alla chiesa della Croce.
Un gruppo di giovani avrebbe prima sfondato il vetro per prendere delle lattine, circa 60, poi, non contenti, avrebbero forzato il macchinario per raccogliere anche le monetine contenute al suo interno.
Un bottino di circa 50 euro a cui si aggiungono i danni arrecati alle apparecchiature. All’interno dell’esercizio sono presenti delle telecamere: le immagini potrebbero avere un ruolo importante nelle indagini per risalire agli autori del gesto. Purtroppo non si tratta di un caso isolato: il negozio in questione era già finito altre volte nelle mire dei teppisti. A rendere ancora più inquietante l’accaduto il fatto che si sia consumato in pieno centro e nel clou dell’estate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!