Manifesti no vax e no green pass affissi in diverse zone di Senigallia
Al momento sono stati segnalati lungo la statale Adriatica sud e sul muro di cinta dell'area ospedaliera
Negli ultimi giorni sono apparsi in diverse zone di Senigallia manifesti ‘giganti’ no vax e no green pass. L’iniziativa sarebbe stata realizzata “con i contributi di liberi cittadini”. Al momento sono stati segnalati lungo la statale Adriatica sud e sul muro di cinta dell’area ospedaliera, in via Po. I manifesti sono comparsi a Senigallia da un paio di giorni.
“Covid-19 Le verità da conoscere. – la scritta che compare sui ‘mega poster’ – Dal covid-19 si può guarire con cure domiciliari precoci e sicure. I vaccini anti covid-19 sono un esperimento di massa, non escludono l’infezione personale e la diffusione, possono causare eventi gravissimi e la morte. No!! A qualsiasi obbligo vaccinale e sperimentale!! La salute è da salvaguardare, non possiamo sperimentare perché non siamo cavie da laboratorio!! – c’è scritto ancora sul manifesto – No green pass!!!! Realizzato con i contributi di Liberi Cittadini“.
Affermazioni dunque no-vax e contro il green pass che entrerà in vigore il 6 agosto anche in Italia, ma nessun riferimento scientifico fornito. I manifesti sono stati fotografati e postati anche sui social dove è scoppiato il dibattito: tanti cittadini li vedono solo come una provocazione, mentre per altri un segnale della ‘deriva’ che sta prendendo la discussione sui vaccini.
Fortunatamente questi son quattro gatti che sclerano,problema loro,per il resto troppa valenza mediatica data al nulla cosmico.
@Glauco g., condivido ma l'incipit .. in italia, la faccenda è ben piu grande della nostra penisola
Un ricordo al dott. De Donno un reale scienziato che ha salvato vite, nonchè EROE, se si considera il termine usato ( giustamente per medici ed infermieri) Lui chi era Superman! Beh Rip morto suicida. Personalmente mi ha fatto riflettere parecchio e parecchio e ancora.
....anche quando non piace a qualcuno !!
....democrazia solo quando fa comoda a voi ?
....democrazia e libertà d'espressione......SEMPRE !!
....se non vi piace, NON LEGGETELO !!
Se lo Stato avesse pensato alla nostra salute, avrebbe cercato di preservare il nostro ambiente, limitando il più possibile l'inquinamento, da cui derivano i tumori. Avrebbe provveduto contro le "stragi del sabato sera", imponendo alle discoteche di aprire in orari più decenti e favorendo dei servizi taxi a prezzi modici. Davvero si pensa alla nostra salute? Esiste solo il Covid? Sono domande che mi pongo rispettando le scelte di chiunque, diversamente da chi impone le proprie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!