Senigallia piange il Dott. Dario Mazzanti
Le esequie avranno luogo nella giornata del 3 agosto presso la Chiesa di San Martino
Senigallia piange lo storico pediatra Dario Mazzanti, per tanti in città una vera e propria istituzione, che ha curato generazioni di bambini. A darne il triste annuncio sono stati i suoi cari. Le esequie avranno luogo nella giornata del 3 agosto alle 10 presso la Chiesa di San Martino.
Tante le persone che lo ricordano con affetto e stima in queste ore.
Il primo a farlo sui social è stato Francesco Sestito: “Con dolore apprendo che ci ha lasciato il dott. Dario Mazzanti, un grande pediatra, ma soprattutto un grande uomo, sempre gentile e cortese, condoglianze alla famiglia, riposi in pace, una preghiera”.
Scrivono altri utenti: “Un grande medico e una grande persona. Sarebbe impossibile contare a quanti nostri figli ha prodigato le sue amorevoli cure a tutte le ore del giorno e della notte. Vivissime condoglianze alla famiglia” e ancora “Ricorderò per sempre il medico premuroso, amico e gentile Dott. Dario Mazzanti, un pediatra premuroso ed allo stesso tempo trasmetteva tranquillità, un potere unico della Sua amata professione. Sono vicina a tutta la famiglia R.I.P. DOC“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!