Ruba un bracciale fuori dalla discoteca, denunciato jesino dai Carabinieri di Senigallia
Militari allertati dalla vittima del furto, che aveva incontrato nuovamente il ladro sul lungomare
Nella giornata e nella nottata di sabato 31 luglio, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno intensificato la sorveglianza sulla città, in occasione del Summer Jamboree e dei vari eventi in corso.
A seguito dei controlli svolti, è stato denunciato un giovane, classe 1998 domiciliato a Jesi, che nella notte, all’esterno della discoteca Mamamia, ha rubato un braccialetto in oro ad un giovane residente in provincia di Pesaro-Urbino.
Il fatto si era verificato, secondo le riscotruzioni, attorno alle 4.30, ma la vittima non aveva denunciato nulla fino alla mattina di domenica 1° agosto. Alle 6 il derubato ha incontrato nuovamente il ladro sul lungomare di Senigallia, nei pressi della Rotonda, e gli ha chiesto di restituire il bracciale; l’altro si però è rifiutato, sfidandolo per portarlo allo scontro fisico.
A quel punto la vittima, senza cedere alla provocazione, ha chiesto l’intervento dei Carabinieri, che, portatisi sul lungomare, hanno raggiunto la vittima, alcuni testimoni e il ladro.
Il bracciale trafugato era stato gettato a terra dal responsabile del furto, nel tentativo di non farsi scoprire, ma i Carabinieri lo abbiamo recuperato e sequestrato. Gli animi si sono poi calmati, di fronte ai militari, e non si è arrivati ad alcuno scontro fisico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!