Tra Summer Jamboree e Mamamia: serate di controlli per la Polizia a Senigallia
Agenti impegnati su più fronti, senza rilevare particolari criticità
Durante il fine settimana estivo a cavallo tra luglio e agosto, gli agenti del Commissariato di Senigallia sono stati impiegati su più fronti per effettuare controlli su tutto il territorio senigalliese.
Sulla base delle disposizioni fornite dal Questore di Ancona, per i controlli sono intervenuti anche i rinforzi del Reparto Prevenzione Crimine, che sono stati impiegati per numerosi posti di controllo, nel corso dei quali hanno identificato oltre 150 persone e controllato 90 veicoli.
I controlli poi sono stati estesi a tutta le aree interessate dal Summer Jamboree. Sulla base dei tavoli tecnici svolti prima dell’evento, gli agenti di tutte le forze di polizia sono stati impegnati nei varchi predisposti per gli ingressi, dove la situazione è stata sotto controllo.
Il pubblico, a quanto riferisce il Vice Questore Agostino Maurizio Licari, è stato assolutamente rispettoso delle limitazioni che hanno comunque consentito costante accesso alle aree.
Alla luce dei fatti verificatisi la settimana precedente, i poliziotti del Commissariato di Senigallia sono stati impegnati in costanti controlli sia in zona stazione ferroviaria dove è stata rilevata una notevole presenza sia persone dirette al Summer Jamboree che giovani diretti al Mamamia, rispetto ai quali non sono state rilevate particolari criticità. Sono stati effettuati serrati controlli sulla viabilità prossima al locale Mamamia senza verificare incidenti o altro.
Ma quando mai ?
Vergognoso!!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!