Senigallia, mezzo pesante incastrato sotto il ponte: denunciato l’autotrasportatore
L'uomo al volante del tir è stato rintracciato dalla Polizia: per lui è scattato il ritiro della patente e dei documenti di circolazione.
E‘ rimasto incastrato sotto il ponte dell’autostrada a Cesano ignorando l’altezza indicata dagli appositi cartelli e se ne è andato senza fermarsi ed allertare le autorità.
È successo nella mattinata del 29 luglio sulla strada della Bruciata. L’autotrasportatore, invece di comunicare l’accaduto ed i danni arrecati, ha provato a fare perdere le proprie tracce. L’accaduto però è stato notato da altri automobilisti di passaggio che hanno chiamato la polizia stradale.
Ben presto una pattuglia si è messa sulle sue tracce. Il tir, che trasportava un container, è stato rintracciato a Falconara: il mezzo era diretto al porto di Ancona. Il conducente, residente nell’hinterland senigalliese, è stato sanzionato dalle autorità: per lui è scattato il ritiro della patente e dei documenti di circolazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!