Vigor e Pallacanestro Senigallia: “favorevoli al Green Pass”
In vista dell'inizio dei campionati
Sul green pass per accedere agli impianti sportivi le due principali società senigalliesi, la Vigor (Eccellenza calcio) e la Goldengas (serie B basket) non hanno dubbi: ben venga, se è l’unico modo per poter fare tornare il pubblico negli stadi dopo tanti mesi a porte chiuse.
Per Luca Meggiorin, amministratore delegato della Vigor, “è l’unica strada percorribile per tornare alla normalità e quindi anche al pubblico negli stadi. Dunque va intrapresa: la Vigor è assolutamente favorevole”.
Sonia Fileri, presidente della Goldengas da poche settimane, sottolinea: “magari il controllo degli accessi potrà essere almeno inizialmente un po’ complicato ma è assolutamente importante per la sicurezza di tutti la presenza del green pass. Le palestre sono al chiuso e senza quello credo che saremmo costretti a un’altra stagione praticamente senza pubblico. Come dice Draghi il green pass deve unire la sicurezza della collettività con la passione del tifoso che della collettività fa parte. Sono anch’io assolutamente favorevole”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!