Due primi posti per il senigalliese Simone Saltarelli in Coppa Italia trofeo Dunlop
Soddisfazione per il Team che si è trovato a campionato iniziato a cambiare la moto e a ripartire con nuovi assetti
Week end da incorniciare per Simone Saltarelli ed il TCF Racing Team che al Marco Simoncelli Misano World Circuit portano a casa due importantissimi primi posti.
In sella alla nuova Honda scelta dal Team in sostituzione della Ducati, il TCF Racing Team ha fatto un gran lavoro di sviluppo della moto ed i risultati ottenuti gli hanno dato ragione.
“Siamo consapevoli che ancora dobbiamo crescere – afferma il pilota Simone Saltarelli – ma gare come queste che noi usiamo in preparazione del National Trophy ci aiutano a capire la moto e come migliorarla. Inoltre dato che nello stesso week end hanno corso i nostri avversari, abbiamo potuto comparare i tempi che per fortuna sono a nostro favore. Ora siamo già concentrati su domenica prossima, sempre a Misano per il National, dove comunque possiamo lottare per il podio.”
Soddisfazione per il Team che si è trovato a campionato iniziato a cambiare la moto e trovarsi a ripartire con nuovi assetti, ma tutto lo staff non si è lasciato scoraggiare e con grande impegno e professionalità ha subito ripreso le redini in mano.
“Ringrazio tutto il Team – afferma Saltarelli – per il grande lavoro che sta svolgendo e mi auguro che i due primi posti ottenuti possano almeno in parte ripagare gli sforzi fatti. Sono stati due giorni di gara importanti, ho dato il massimo ed i 15 secondi di distacco dati al secondo posto credo che diano la misura dell’impegno. Certo il National trophy è un’altra cosa, ma il gruppo che lotta per il podio più o meno è sempre quello. Ora giovedì 29 luglio torniamo di nuovo a Misano e subito dalle prime prove daremo il massimo.”
Continua così la cavalcata di Saltarelli e del TCF Racing Team per cercare di rimanere nel gruppo dei primi, fiducia ed ottimismo non mancano, sarà quindi il cronometro a dare la risposta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!