Gennaro Campanile a Senigallia Notizie: “Alla Giunta, voto gravemente insufficiente”
TARI, promozione turistica dell'Unione e tanto altro in una video intervista con il consigliere di Amo Senigallia - VIDEO
Unico rappresentate in Consiglio Comunale della lista civica Amo Senigallia, Gennaro Campanile si racconta in un’intervista a Senigallia Notizie, palesando con fermezza tutte le sue perplessità sull’operato dell’attuale Giunta.
Il consigliere Campanile ha mosso i suoi primi passi nel mondo della politica all’interno del Movimento Studentesco di Azione Cattolica, passando dal ruolo di rappresentante di classe, a quello d’istituto e poi di distretto.
Dal contesto scolastico è stato poi coinvolto nelle Circoscrizioni ed eletto nel ’98 nei Popolari, con i quali arriva per la prima volta in Consiglio Comunale nel 2000, dando inizio alla sua carriera politica all’interno della città di Senigallia.
Una carriera portata avanti fino ad oggi con spiccata partecipazione anche quando, come ora, siede dalla parte della minoranza, risparmiando ben poco alla controparte come dimostrato nell’intervista a Senigallia Notizie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!