Il 25 luglio al Teatro la Fenice di Senigallia “Karima & Colours Jazz Orchestra”
L'evento, promosso all'Ente Concerti Pesaro, sarà un omaggio al pianista, compositore e produttore discografico Burt Bacharach
All’interno della programmazione degli eventi proposta dall’Ente Concerti Pesaro per l’estate 2021 è prevista un’importante tappa anche per la città di Senigallia.
Domenica 25 luglio infatti, al Teatro la Fenice alle ore 21:30, si esibirà in concerto la cantante Karima accompagnata dalla Colours Jazz Orchestra diretta da Massimo Morganti.
Per questo spettacolo l’artista ha scelto di omaggiare il pianista, compositore e produttore discografico statunitense Burt Bacharach, portando sul palco del Teatro la Fenice i suoi brani più celebri come Walk on by a I say a little prayer e I’ll never fall in love again.
La carriera artistica di Karima è stata infatti, già dagli inizi, segnata dalle collaborazioni con Burt Bacharach, che hanno reso celebre la contante grazie a lavori come “Close to you – Karima sings Bacharach”, album lanciato nel marzo 2015.
Le particolarità stilistiche dei brani di Burt Bacharach si sono rivelate terreno fertile per le caratteristiche vocali di Karima, la quale è riuscita a rendere contemporanee e personali quelle canzoni simbolo per la storia della musica pop-soul.
Ad accompagnare Karima nel suo omaggio a Burt Bacharach, la Colours Jazz Orchestra diretta e fondata da Massimo Morganti.
Per assistere a questo appassionate concerto, sarà possibile acquistare i biglietti presso la Biglietteria Teatro La Fenice ogni venerdì e sabato dalle ore 17 alle ore 20 o su www.vivaticket.com, ad un costo di € 15,00 1° settore e € 10,00 2° e 3° settore.
Da Ente Concerti Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!