Week-end all’insegna dei controlli della Polizia di Stato a Senigallia
Diversi gli automobilisti sanzionati, mentre un 30enne è stato invece segnalato per l'uso di stupefacenti
Nel corso del fine settimana la Polizia di Stato di Senigallia, in collaborazione con la Polizia Stradale di Ancona, il reparto Prevenzione Crimine di Perugia e le unità cinofile messe a disposizione dalla Questura di Ancona, ha condotto dei controlli serrati sul territorio cittadino.
Le verifiche delle forze dell’ordine sono state effettuate sia nelle zone di Senigallia maggiormente frequentate da turisti e residenti, sia nelle aree periferiche possibilmente interessate dai furti nelle abitazioni. In totale, i controlli hanno interessato 260 persone e circa 150 veicoli.
Durante tali accertamenti, un turista è stato sanzionato in quanto sorpreso al volante di una vettura priva di copertura assicurativa. Altri automobilisti sono invece finiti nei guai a causa dei comportamenti scorretti tenuti alla guida.
Gli agenti hanno inoltre monitorato alcune zone frequentate in particolar modo dai più giovani, come ad esempio i giardini Morandi e i giardini della Rocca. In quest’ultimo luogo i poliziotti si sono imbattuti in un 30enne di nazionalità pakistana, già noto alle forze dell’ordine e trovato in possesso di alcuni grammi di hashish: per il giovane è quindi scattata la segnalazione alla Prefettura in qualità di assuntore di stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!