“In tutti i miei libri c’è un po’ di Senigallia”: intervista allo scrittore Leonardo Badioli
L'autore senigalliese racconta le sue pubblicazioni in redazione a Senigallia Notizie - VIDEO
Vent’anni di vita dedicati alla scrittura e al racconto di Senigallia, così Leonardo Badioli ha realizzato i suoi 11 libri presentati in redazione a Senigallia Notizie.
Dal 1995 all’ultima pubblicazione del 2021, Leonardo Badioli è stato autore di storie di vita, racconti singolari sulla città di Senigallia come “Il dito del diavolo”, una narrazione che riporta i fatti della strage del duca Valentino e il libro “Assalto alla Rocca”.
Fanno parte dei suoi scritti anche due romanzi di grande valore emotivo, come racconta l’autore: “Kakavishtayam” e “La casa del turco” sono infatti libri che Leonardo Badioli dedica a due persone da lui molto amate, un amico e la sorella.
“Raja Torpedo”, “Tremaggio 2005″, ” I poeti dialettali di Senigallia”, “Uomni donne e cavalli” e molti altri i libri raccontati in un’intervista per Senigallia Notizie dall’autore senigalliese Leonardo Badioli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!