Senigallia, identificato e denunciato il 45enne che ha aggredito il bagnino
L’uomo, residente nel senigalliese, è stato denunciato per lesioni personali.
E’ stato identificato e denunciato il 45enne che ha aggredito e pestato il bagnino reo di aver rimproverato i figli. Si tratterebbe di un uomo residente nel senigalliese che non aveva neanche assistito personalmente alla ramanzina. L’uomo è stato denunciato per lesioni personali.
Il bagnino, dopo aver notato dei bambini saltare e giocare sopra il suo pedalò, si è avvicinato chiedendo loro di scendere per paura che si facessero male e per evitare che il pattino si rovinasse. Ad assistere alla scena la nonna dei bambini, che non solo non avrebbe gradito l’ingerenza ma avrebbe ribattuto all’uomo minacciando conseguenze a questo rimprovero.
La questione sembrava però essere conclusa, ma mentre il bagnino era impegnato con gli ultimi lavori prima di chiudere lo stabilimento è stato raggiunto dal padre dei bambini e brutalmente aggredito con diversi pugni in faccia ed un calcio al costato.
L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso in ambulanza, ricevendo poi una prognosi superiore ai 20 giorni: nonostante i suoi 84 anni le sue condizione non risultano gravi. Il deplorevole episodio è finito anche sui media nazionali regalando alla città una vetrina non certo positiva.
Dovrebbero esserci pene esemplari per azioni del genere ma sappiamo tutti come funziona in Italia, al massimo si becca una multa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!