Senigallia, perde il controllo dell’auto e si ribalta sulla strada della Bruciata -FOTO
In un primo momento si è creduti che tra i coinvolti del sinistro ci fosse anche un minore
Perde il controllo dell’auto, si ribalta e finisce fuoristrada. Disavventura a lieto fine per un pensionato di senigalliese. Poco prima delle 17.00 del pomeriggio del 9 luglio, una pattuglia di Agenti della Polizia Locale è intervenuta lungo la Strada Provinciale SP n. 19 “Valcesano” lungo la via della Bruciata: un’autovettura Fiat 500 condotta da un uomo G.G di Senigallia, 85 anni, per cause in corso di accertamento, era uscito di strada capottandosi più volte ed andando a finire nell’area verde adiacente al fiume Cesano.
All’arrivo del personale di Polizia Locale l’uomo, in evidente stato confusionale, faceva riferimento ad una non meglio precisata “bambina”. A quel punto la Polizia Locale insieme al personale del 118 si è messa alacremente alla ricerca della bambina nell’area del sinistro.
Dopo attente ricerche e non avendo ritrovato alcuna traccia di possibile presenza di altre persone, e avendo nel frattempo meglio inquadrato lo stato del conducente, anche con l’intervento di alcuni parenti, si è escluso con certezza il coinvolgimento nell’incidente di terze persone. A quel punto è potuta rientrare anche l’eliambulanza che, nel frattempo, era stata fatta alzare in volo per l’eventuale soccorso a minore. Il conducente dell’auto è stato quindi accompagnato con un’ambulanza presso il Pronto Soccorso di Senigallia per le cure del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!