Con BeatleSenigallia tornano gli eventi dedicati al ricordo della grande band inglese
Grazie alla passione e dedizione del presidente Paolo Molinelli, Senigallia rinnova il legame con i quatto di Liverpool- VIDEO
BeatleSenigallia torna con due giornate ricche d’appuntamenti presentati nella mattinata di mercoledì 7 luglio, presso la sala Giunta del Palazzo comunale di Senigallia.
L’evento avrà inizio domenica 11 luglio 2021, con ritrovo al monumento dedicato a John Lennon con musiche e letture. Per l’appuntamento serale la location sarà il Teatro la Fenice di Senigallia, con un’esibizione di danze ottocentesche e a seguire il concerto “Lennon-McCartney Unplugged”. La seconda giornata, giovedì 22 luglio, sarà interamente concentrata presso i giardini della Scuola Pascoli, con il III Festival Epicureo e per finire l’esibizione “Beatles&De Andrè in Concerto”.
Con soddisfazione ed entusiasmo per questa nuova edizione 2021, il Presidente Paolo Molinelli ha voluto ringraziare la Giunta Comunale attuale e quella passata, per il costante interesse e il sostegno da sempre dimostrati per questo evento.
Un’iniziativa, questa, che infatti nasce dalla passione di un singolo cittadino per i Beatles, desideroso di condividere e far mantenere viva la memoria di un gruppo musicale che ha fatto la storia.
A tal proposito, il Sindaco Massimo Olivetti ha annunciato di voler dedicare a BeatleSenigallia, per il prossimo anno, uno spazio e visibilità maggiore all’interno del palinsesto degli eventi estivi della città, premiando così l’impegno e la dedizione avute dall’organizzatore in tutte le edizioni passate.
L’Associazione, oltre a proporre per la città di Senigallia appuntamenti dedicati alla musica dei Beatles e al divertimento, sostiene da sempre l’ANDOS – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, aiutando i volontari a portare avanti le loro iniziative solidali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!