Conclusa l’elezione dei delegati al Congresso di Più Europa.
Più Europa Senigallia ha il piacere di comunicare che di questi nove delegati due sono di Senigallia: Carlo Tortarolo e Andrea Cesanelli
La lista Forward-Generazione +Europa a sostegno del segretario Benedetto della Vedova, appoggiata dal gruppo di Senigallia, ha eletto in totale 69 delegati in tutta Italia.
Nelle Marche la nostra lista ha preso l’89% dei voti eleggendo 9 delegati sugli 11 totali che ha eletto la nostra Regione.
Più Europa Senigallia ha il piacere di comunicare che di questi nove delegati due sono di Senigallia, e cioè Carlo Tortarolo, coordinatore di più Europa Senigallia e Andrea Cesanelli, attivista e membro del circolo di Senigallia.
Questo risultato è il riconoscimento del lavoro svolto in questi anni che permetterà alla nostra città di essere presente e parte attiva del Congresso del partito di Emma Bonino che dal 16 al 18 Luglio porterà all’elezione del nuovo segretario Benedetto della Vedova.
I nostri complimenti più vivi vanno al coordinatore regionale Mattia Morbidoni e alla vice-coordinatrice Diletta Doffo tra i capofila nazionali della lista Forward al fianco dei quali vogliamo essere protagonisti attivi della Rinascita politica ed economica del Paese.
Il Gruppo Più Europa Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!