Una denuncia e due fogli di via nel territorio del Comune di Senigallia
Controlli della polizia: identificate 160 persone e 115 veicoli
Con l’avvio della stagione estiva ed il conseguente incremento del numero di presenze turistiche, il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia, congiuntamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, negli ultimi giorni è stato impegnato in una ampia attività di controllo del territorio che ha interessato sia le zone del centro cittadino che le aree più periferiche.
Sono state controllate 160 persone e 115 veicoli.
Nel corso dei controlli gli agenti effettuavano un posto di blocco nei pressi della Stazione. Qui intimavano l’alt ad un veicolo all’interno del quale vi erano due uomini. Sottoposti a controllo il veicolo e gli occupanti, i poliziotti accertavano che il passeggero, E.Y.M. classe 85, originario del Marocco, risultava gravato da decreti di espulsione emessi dal Prefetto di Ferrara e di Roma, ai quali non aveva ottemperato.
Per tali motivi gli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia provvedevano a deferire l’uomo all’autorità giudiziaria per la mancata osservanza dell’espulsione ed il trentaseienne era costretto a lasciare il territorio.
Nel corso dei servizi inoltre gli agenti procedevano a dare esecuzione alla misura di prevenzione dell’avviso orale, emessa dal Questore di Ancona, a carico di un quarantenne senigalliese, pregiudicato, di recente tratto in arresto da personale del Commissariato di P.S. perché in possesso di un significativo quantitativo di eroina.
Infine gli agenti procedevano alla notifica di due fogli di via obbligatorio dal territorio del Comune di Senigallia, emessi dal Questore di Ancona nei confronti di due extracomunitari, residenti nel nord Italia, resisi responsabili di reati in materia di stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!