Prende il via a Senigallia la serie di incontri “Racconti di Luce”
Ospiti tre fotografi internazionali: Alberto Giuliani, Fabio Lovino e Francesco Comello, presentati da Lorenzo Cicconi Massi
Comincia giovedi 1 luglio ore 21,30 alla Rotonda a Mare la serie dei tre incontri organizzati da Lorenzo Cicconi Massi in collaborazione con il Comune di Senigallia, dal titolo “Racconti di luce”.
Le tre serate che si svolgeranno appunto il 1° luglio, e poi giovedi 15 e giovedi 29 luglio, avranno come ospiti tre fotografi internazionali, Alberto Giuliani, Fabio Lovino e Francesco Comello, e proseguono idealmente gli incontri inaugurati con successo lo scorso anno.
Alberto Giuliani ci parlerà di immortalità, dei suoi viaggi nelle zone più remote del mondo alla ricerca di chi studia o si ingegna per sconfiggere la morte.
Fabio Lovino ha ritratto tutto il cinema e lo spettacolo italiano, fra aneddoti e fotografie di celebrities ci terrà incollati ai suoi racconti.
Francesco Comello viene dal Friuli, ha realizzato reportage in bianco e nero fra la Russia e Cuba. La sua fotografia riesce sempre ad toccare le corde più intime dei soggetti ritratti fino a trasformarsi in pura poesia.
Le serate sono gratuite ma bisogna registrarsi online sul sito www.ciaotickets.it; oppure recarsi presso il Teatro La Fenice, venerdì e sabato dalle 17 alle 20 – presso Palazzo del Duca, da martedì a domenica dalle 17 alle 23 – presso la Rotonda a Mare, martedì e mercoledì dalle ore 18 alle 19.30. Sarà possibile acquistare i biglietti eventualmente rimasti disponibili anche direttamente sul luogo dell’evento a partire da un’ora prima dell’inizio della manifestazione.
dagli organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!