SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Us Pallavolo Senigallia, sfuma il sogno play-off per le ragazze della Cioccolatterie Miv

Fatale la sconfitta per 3-0 contro il Volley Pesaro

791 Letture
commenti
Albergo Ristorante Bice Senigallia - Piatti tipici da asporto in rosticceria, cucina marchigiana
Us Pallavolo 2020-21

Nulla da fare per la Cioccolaterie Miv Senigallia che perde 3-0 sul campo del Volley Pesaro e abbandona così le chanches di qualificarsi ai play-off per salire in serie B2.

Le due vittorie consecutive nel girone della seconda fase contro Junors Ancona e Polverigi avevano illuso l’ambiente che ci fosse una possibilità di vincere il raggruppamento, ma la sconfitta di Pesaro con i parziali di 25-17, 25-20, 25-14 ha infranto ogni sogno.

Va detto che la qualificazione ai play-off sarebbe stata un risultato che andava al di là di ogni più rosea aspettativa, visto che la squadra è composta quasi interamente da giocatrici under 17 che affrontavano la stagione soltanto per fare esperienza.

Il fatto che le ragazze siano andate vicine a raggiungere un sogno è già tanto.

I bei risultati ottenuti in stagione incoraggiano, in primis per la finale provinciale under 17 di domenica contro il Collemarino, ma più in prospettiva per la prossima stagione, quando il gruppo, con un anno d’esperienza in più, potrà sicuramente ben figurare in serie C.

La stagione della Cioccolaterie Miv si concluderà mercoledì 23 giugno con l’impegno casalingo contro il Bottega, match ormai ininfluente per la classifica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno