Dal 19 al 22 giugno gli “Italian Roller Games 2021” al pattinodromo di Senigallia
Quattro giorni di campionati italiani rotellistici di corsa su pista, che vedranno sfidarsi i migliori atleti della specialità
Sabato si è svolta a Riccione, città capofila tra le città coinvolte, la cerimonia di apertura della prima edizione degli Italian Roller Games 2021, nell’ambito dei quali Senigallia si appresta ad ospitare i campionati italiani rotellistici di corsa su pista.
Dal 19 al 22 giugno il pattinodromo “Francesco Stefanelli”, infatti, sarà lo scenario dove i migliori atleti italiani della specialità daranno vita ad appassionanti gare.
Recentemente oggetto di lavori di manutenzione al manto dell’anello da parte del Comune e della parte centrale grazie alla sinergia con la LunA Sports Academy, l’impianto si presenta nelle condizioni ottimali.
Saranno quattro giorni di sport che vedranno impegnati numerosi atleti, allenatori, con un numero importante di visitatori, rappresentando un volano per il turismo e l’economia cittadina.
Per tutto le info è disponibile il sito www.italianrollergames.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!