Il Club Scherma di Senigallia ha concluso bene la stagione
Appuntamento a settembre
Si è da poco chiusa la stagione sportiva del Club Scherma Senigallia con un’iniziativa per premiare l’impegno dei giovani atleti, consolidare lo spirito di squadra e rafforzare i legami con le famiglie, dopo le numerose difficoltà dovute all’emergenza sanitaria.
Domenica 6 giugno, infatti, un gruppo nutrito di ragazzi del Club, accompagnati dai genitori e dai tecnici hanno trascorso una giornata in grande amicizia e totale spensieratezza presso la fattoria didattica “Dei Conti” di Scapezzano.
A suggellare la chiusura positiva dell’attività sportiva prima della pausa estiva, è poi arrivata la notizia di due ottimi piazzamenti per la compagine schermistica senigalliese, in occasione del Gran Premio Giovanissimi, tenuto lo scorso fine settimana al Palascherma di Ancona.
Nella Spada Giovanissime, di fronte ad atleti provenienti da tutte le Marche, un ottimo secondo posto è stato conquistato da Maria Elena Baraldo. Un più che lusinghiero terzo posto anche quello di Luca Verdenelli nella Spada Ragazzi/Allievi. Buoni risultati per entrambi anche nell’arma del Fioretto in cui Maria Elena si è classificata settima e Luca decimo, nel medesimo week end di gare.
Il Presidente del Club Scherma Senigallia Lorenzo Cesaro e il Direttivo ringraziano i ragazzi e le famiglie e danno appuntamento a tutti per la ripresa dell’attività a settembre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!