Il Tennistavolo Senigallia promosso in serie C1
La società torna nei campionati nazionali
Il Tennistavolo Senigallia conquista la promozione in serie C1 del campionato a squadre, dopo aver concluso il secondo concentramento su tre.
La gara si è svolta a Camerino con un punteggio pieno a favore di Senigallia. Le società che hanno partecipato sono Camerino, Jesi, S. Elpidio, Ascoli e Senigallia.
Questo risultato agonistico è il frutto dell’impegno degli atleti e degli allenatori.
Inoltre, la società crede fortemente nelle attività sociali, che permette a chiunque di esprimersi in questo sport a qualsiasi livello, dice Sabrina Moretti nuova presidentessa della società. Gli atleti promossi in serie C1 sono Fabrizio Cecchini, tipografo; Lorenzo Baci, impiegato comunale e i giovani Simone Spezie, volontario servizio civile nel 2019; Michele Melucci, studente di scienze motorie e campione italiano nel 2015; e Mirko Bruschi studente d’ingegneria e campione italiano paralimpico nel 2019 e 2021. Un grazie a Pettinelli che oltre all’impegno nel sociale non trascura il perfezionamento tecnico per chi lo desidera.
Nella foto da sinistra: Sabrina Moretti, Lorenzo Baci, Enzo Pettinelli, Mirko Bruschi, Simone Spezie, Fabrizio Cecchini, Michele Melucci, Nicola Falappa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!