SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Una Foto al Giorno”: immagine di Claudia Barboni dal titolo “Piazza Garibaldi”

Questo è lo scatto proposto dalla redazione di Senigallia Notizie per la giornata di venerdì 25 giugno

Una Foto al Giorno su Senigallia Notizie - Partecipa: stampe omaggio da Zona Immagine
Foto di Claudia Barboni

Per la rubrica “Una Foto al Giorno”, lo scatto scelto per la giornata di venerdì 25 giugno è stato realizzato da Claudia Barboni ed è intitolato “Piazza Garibaldi”.

La redazione di Senigallia Notizie, in collaborazione con il negozio di fotografia Zona Immagine di Senigallia, regala ogni mese all’autore della fotografia che ha riscosso più successo tra i lettori, 25 stampe 13 x 18 e 1 ingrandimento 20 x 30.

Gli scatti pubblicati quotidianamente sono raccolti nell’album del mese e verranno poi ripubblicati all’inizio del mese successivo all’interno di un album nella pagina Facebook di Senigallia Notizie dove, lasciando un like, sarete appunto voi lettori a poter votare lo scatto che preferite.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Glauco G. 2021-06-25 09:21:03
Ora ho la dimoistrazione che questo "giochino" del "1 foto al giorno" è tutta una montatura...impossibile che questa foto possa riscuotere successo..quando hanno "creato" piazza Graibaldi ricordo solo una pioggia di critiche e lamentele perchè la piazza era orrenda...ora mi venite a dire che basta fotografarla e piace a tutti? ahahahahahahahahahahah Me lo chiedevo un po di giorni fa mentre ci passavo..ma che fine hanno fatto le persone che la dichiaravano orrenda? magari sono gli stessi che lasciano i loro bimbi giocare in piazza? nulla di grave ovviamente ma un po non si sentiranno "vecchi" oppure troppo di "prtito"? ahahah e poi..pensa quelli che per oroglio ancora la criticano per non far vedere agli altri che hanno sbagliato..magari la adorano di nascosto ma la criticano in pubblico ahahhaha e infine..ci sono ovviamente quelli che non amano la piazza ed è giusto che siano accettate anche le vere critiche ovviamente...comunque...come sempre..dopo pochi anni..si capisce chi commentaca (nel bene e nel male) con logica e chi scriveva per far ridere. scusate se mi sono allacciato a questo "articolo" per ricordare che ad ogni novità criticano davvero tutti ma che spesso il tempo fa capire chi giudicava con idee vere e chi perchè il partito lo imponeva. Per come la vedo io...ed è solo una mia fantasia ovviamente...Se tu che leggi ti senti offeso....fidati..straccia la tessera di parito e vivrai meglio...se hai storto il naso.....allora non ti piace la piazza ed è giusto accettare chi non ama la piazza....se hai sorriso....ti piace la piazza.
favi umberto 2021-06-26 09:00:54
Ancora una volta un lungo commento sulle vicende della piazza che nulla ha a che vedere con il contenuto dell'articolo che riguarda solo l'arte della fotografia e la lodevole iniziativa della redazione. Roba da intenditori, e per fortuna c'è chi lo capisce.
Glauco G. 2021-06-30 11:10:38
@favi umberto ironia umberto ironia...e per fortuna c'è chi lo capisce.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura