Fratelli d’Italia Senigallia: “Campanile è distratto”
"Il cambiamento c'è stato e stiamo già pensando alla stagione estiva 2022"
Abbiamo letto con simpatia la nota stampa del Consigliere Campanile, in cui la singolare preoccupazione dell’unico esponente della Civica “Amo Senigallia” è stata quella di sottolineare come “la rivoluzione” annunciata dall’Amministrazione di centrodestra “non è così urgente”, visto che il calendario estivo degli eventi contiene le medesime iniziative dello scorso anno, con qualche eccezione.
Insomma, per Campanile non è cambiato nulla, tanto è vero che, sempre per lui, sembrerebbe esserci il centrosinistra alla guida della città.
Probabilmente, Campanile è distratto o assente. Delle due, l’una: o non si è accorto di nulla, nemmeno di essere all’opposizione, e questo ci preoccuperebbe davvero, oppure fa finta di niente perché la sconfitta fa ancora male e per esorcizzarla parrebbe aver bisogno di ricordare il suo passato da assessore. Resta il fatto, però, che il programma estivo è stato già presentato ed è partito.
E ciò è incontrovertibile.
Nelle ultime settimane, l’opposizione di centrosinistra si è divertita a pubblicare articoli esilaranti, accusando Giunta e maggioranza di essere poco sensibile ed impreparata ad affrontare la stagione turistica di Senigallia. Il Sindaco Olivetti, che si è tenuto la delega al turismo, e il Vice Sindaco Pizzi, con delega alla cultura, invece, hanno lavorato alacremente per confezionare – con tutte le difficoltà del caso dovute a covid e piani di sicurezza anticovid – un programma di qualità, al di là
della sinistra e della destra.
Oramai, soltanto Campanile, e pochi altri, sono gli unici a sperare che tutto vada male, per ragioni squisitamente politiche.
Ma il cambiamento c’è stato e a decretarlo è stato, il 5 ottobre scorso, il voto popolare della maggioranza dei senigalliesi. Se ne facciano una ragione, il Consigliere Campanile e i suoi colleghi di centrosinistra, o i followers che sui social imperversano puntualmente con commenti inutili e ripetitivi soltanto per denigrare e mistificare. Per il prossimo anno, stiamo già lavorando perché l’estate 2022 sia ancora più bella, più attrattiva e più interessante di quest’anno.
2) Apertura ponte 2 giugno a gennaio. Oggi ancora chiuso;
3) Erbacce da tutte le parti;
4) Foto del Sindaco e vicesindaco in ogni dove;
5) Conferma della Tari dopo mille proclami;
Vado avanti?
Che bella rivoluzione...
"Se ne facciano una ragione, il Consigliere Campanile e i suoi colleghi di centrosinistra, o i followers che sui social imperversano puntualmente con commenti inutili e ripetitivi soltanto per denigrare e mistificare"
Beh questa è proprio bella...di denigrazione e mistificazione nell'account della vostra leader nazionale ne è pieno per non parlare di altro,quindi chi per lei può farlo ed altri no giusto? Ma quanto vi da fastidio la gente che commenta fotografa e non approva nulla finora del vostro operato,eh vi capisco,non vi piace vero questa situazione,non vi piace essere controllati vero? Dobbiamo stare zitti vero? È il 2021 quindi è una impresa impossibile,fatevene voi una ragione!
....5 + 5 anni
...e quando ve passa ?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!