Senigallia, terminata l’asfaltatura del lungomare Mameli
Questo tratto di lungomare è stato liberato dagli alberi che insistevano sulla carreggiata strada e così facendo è diventato più largo
I lavori per la realizzazione della nuova linea dell’acquedotto comunale, eseguiti da Viva Servizi sul Lungomare Mameli, ed il conseguente rifacimento del manto stradale, sono terminati. Conseguentemente, la scorsa notte scorsa, sono iniziati i lavori per la realizzazione della segnaletica orizzontale.
Questo tratto di lungomare è stato liberato dagli alberi che insistevano sulla carreggiata strada e così facendo è diventato più largo, più sicuro ed in grado di ospitare un maggior numero di posti auto.
Tutti i lavori, compresi quelli che vengono eseguiti dentro la propria casa, comportano inevitabili disagi; non di meno risultano indispensabili e devono essere eseguiti. In particolare, i lavori di asfaltatura possono essere effettuati solo in primavera e in autunno, in presenza di temperature moderate che non consentono all’asfalto di rovinarsi.
La presenza dell’attuale “coprifuoco” consentirà alla ditta esecutrice della segnaletica orizzontale di procedere velocemente lavorando di notte.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!