Vendita e assistenza di auto nuove, usate e a Km 0: a Senigallia e Marotta c’è Goffi Auto
Alla rivendita di marchi importanti e ai tanti servizi offerti ora si aggiunge il noleggio a lungo termine dell'auto dei tuoi sogni
L’azienda Goffi Auto rappresenta una realtà consolidata nel mondo della vendita e assistenza di auto nuove, usate e a Km 0.
Opera nella città di Senigallia, in provincia di Ancona e a Marotta in provincia di Pesaro Urbino.
L’attività inaugurata nel 2013, nasce dalla volontà di Goffi Marcello, storico venditore Alfa Romeo dal 1978 di aprire insieme ai figli una nuova attività con al fulcro la vendita d’auto.
Goffi Marcello è infatti un venditore conosciuto in città grazie alla professionalità che ha sempre mantenuto nello svolgere il suo amato lavoro che porta avanti con serietà dal 1978 ad oggi.
Dalla sola vendita del marchio Alfa Romeo la Goffi Auto sas ha iniziato ad allargare il suo range di prodotti offerti ed oggi è divenuto rivenditore di altri importanti marchi, come Kia, Hyundai e Suzuki e Mazda.
I punti di forza della Goffi Auto non sono solo la vastità di scelta, ma anche la professionalità e cordialità che contraddistinguono la società e i suoi dipendenti.
A questo occorre aggiungere anche i servizi che rappresentano un valore aggiunto al tutto e che si concretizzano nello specifico in finanziamenti finalizzati a condizioni molto vantaggiose, vendita di polizze assicurative RCA.
Altro servizio che propone la Goffi Auto è la possibilità di noleggiare un auto di qualsiasi genere e allestimento a lungo termine, pratica sempre più utilizzata dagli italiani in quanto permette di avere l’auto nuova dei tuoi sogni con tutti i servizi che si desidera senza per forza acquistarla del tutto, ma semplicemente pagando un canone mensile che comprende, polizze assicurative bollo auto e tanto altro.
Goffi Auto è una scelta per molti, sceglici anche tu!! Ti aspettiamo.
S.S. Adriatica Nord, 50/9
60019 Senigallia (AN)
Tel/Fax: 071/6620309
Via Masaccio, 2
Marotta Mondolfo (PU)
Tel/Fax: 0721/967393
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!