Una nuova Convenzione per visitare le mostre e i musei del territorio
"Una nuova opportunità di crescita e promozione della cultura per la città e per l’intero territorio"
Una nuova opportunità di crescita e promozione della cultura per la città e per l’intero territorio: questa la finalità di una nuova convenzione stipulata tra il Comune di Senigallia e la Direzione Generale Musei Marche, che provvede alla gestione della Rocca Roveresca di Senigallia e del Museo Archeologico Statale di Arcevia.
La convenzione prevede l’applicazione della tariffa ridotta alle mostre temporanee e permanenti allestite presso le strutture espositive di Palazzo del Duca e Palazzetto Baviera che il Comune di Senigallia organizzerà fino al 28 febbraio 2023 ai possessori di un biglietto di ingresso alla Rocca Roveresca di Senigallia e/o al Museo Archeologico Statale di Arcevia.
Ai possessori di un biglietto di ingresso alle mostre temporanee e permanenti allestite presso le strutture espositive di Palazzo del Duca e Palazzetto Baviera sarà applicata la tariffa ridotta (€ 3.00) all’ingresso alla Rocca Roveresca di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!