Basket, MyCicero corsara in terra bolognese
Battuto il BSL ELETTROMARKETING 58 a 67
Parte con il piede giusto la formazione senigalliese in terra bolognese per una partita importante ai fini della permanenza in serie B. La squadra di casa oppone resistenza ma la carica di Chahrour in formissima rende l’attacco a tratti incontenibile.
La zona praticata per quasi tutta la partita mette in crisi da subito la BSL, fluidità al rimbalzo e buone occasioni al tiro ci regalano questa vittoria. Sofferta e meritata, un riscatto dopo la debacle casalinga dell’ andata.
La regia di Gonzales, unita alla precisione dalla lunga distanza di Angeletti, Sordi e Ceccanti non perdonano le padrone di casa. Si è vista una MyCicero compatta e coesa, il rodaggio di coach Novelli è finito, ora bisogna guardare alle poche partite che restano con determinazione e coraggio.
Nulla è perduto.
BSL ELETTROMARKETING 58 – MyCicero Basket 2000 Senigallia 67
MyCicero Basket 2000 Senigallia:
Mengucci ne, Cattalani ne, Amadei, Bernardi, Sordi 12, Formica, Minarelli ne, Lazzari ne, Bonacci, Angeletti 19, Ceccanti 12, Chahrour 24.
Allenatore: Novelli Stefano.
BSL ELETTROMARKETING: Mezzini 2, Conte, Gatti 2, Melchini 14, Cappellotto 9, Talarico 9, Trombetti, Romagnoli 6, Zanetti 10, Viviani, Averto 6.
Allenatore: Dali
Arbitri: Grazioli T. e Bonaga A.
Parziali: 1° – 12 a 17 / 2° – 12 a 8 / 3° – 10 a 26 / 4° – 24 a 16
MyCicero souds good!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!