Guida in stato di ebbrezza e violazione del coprifuoco: sanzioni a 22enni di Senigallia
Le operazioni dei Carabinieri nel fine settimana: controlli antidroga in centro e a lungomare, nessun illecito rilevato
Nel pomeriggio di sabato 5 giugno i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, agli ordini della Comandante Francesca Romana Ruberto, hanno svolto un servizio antidroga a Senigallia, mirato a prevenire e reprimere le condotte illecite legate allo spaccio e al consumo degli stupefacenti.
Sono state impiegate sul territorio cittadino 4 pattuglie e 2 unità cinofile. L’operazione ha interessato il lungomare e il centro storico di Senigallia. Sono state controllate 43 persone e 18 veicoli, senza che siano state rilevate condotte penalmente rilevanti o illeciti amministrativi.
Per quanto riguarda i controlli alla circolazione stradale, venerdì sera, 4 giugno, un giovane 22enne di Senigallia, neopatentato, è stato sanzionato dai Carabinieri amministrativamente per guida in stato di ebbrezza, in quanto trovato positivo al test con etilometro. Nella notte tra sabato 5 e domenica 6, la sanzione da parte dei militari è stata elevata nei confronti di un altro 22enne di Senigallia, multato per aver violato il coprifuoco: il giovane è stato fermato in macchina a Sant’Angelo alle 2 del mattino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!