Di nuovo un incidente a Senigallia all’incrocio di Borgo Bicchia: coinvolti auto e scooter
Ad avere la peggio una ragazza a bordo del mezzo a due ruote. Quarto sinistro in un mese: viene richiesta una rotatoria
Ancora un sinistro stradale a Borgo Bicchia di Senigallia, sempre all’incrocio tra l’Arceviese e strada di San Gaudenzio, all’ingresso della zona artigianale. Si tratta del quarto incidente nel giro di un mese, una serie che ha anche mietuto una vittima a maggio 2021.
Verso le 13 di sabato 5 giugno, si sono scontrati uno scooter e un’automobile: a bordo del mezzo a due ruote una 29enne di Senigallia, che è stata trasportata in ospedale in ambulanza per le contusioni, di media gravità, derivanti dalla caduta; illeso invece l’automobilista, un 78enne, anch’egli del posto.
Dei rilievi dell’incidente si sono occupati i Carabinieri, mentre torna a prendere forza la richiesta avanzata dai residenti di Borgo Bicchia e dai tanti utenti della strada che ogni giorno percorrono l’incrocio tra le strade Arceviese e di San Gaudenzio per recarsi al lavoro: in quel punto è opportuno realizzare una rotatoria.
Chissa perchè nessuno interviene o forse non deve intervenire per motivi politici.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!