Consegna attestati di benemerenza ai “Nonni Vigili” di Senigallia
Ricevuti in Comune dal sindaco Olivetti e dal comandante della Polizia Locale Brunaccioni: "Esempio di servizio svolto per gli altri"
Nella mattinata di sabato 5 giugno il Sindaco Massimo Olivetti ha ricevuto in Comune i “Nonni Vigili”, le persone che assistono i bambini durante l’anno scolastico negli orari di entrata e di uscita da scuola, vegliando sulla loro sicurezza.
Il Sindaco li ha ringraziati per la preziosa attività che svolgono per la loro vicinanza ai bambini, fatta con grande passione e attenzione, in ogni condizione climatica, anche in questo periodo di pandemia.
Anche il Comandante della Polizia Locale Flavio Brunaccioni ha ringraziato i “Nonni Vigili”, anche perchè costituiscono per i bambini un importante esempio di servizio svolto per gli altri.
Per testimoniare quanto sia rilevante per l’Amministrazione comunale questo servizio, da alcuni svolto addirittura da venti anni, il Sindaco Olivetti ha consegnato a tutti un attestato di benemerenza, con la seguente motivazione: “Per il prezioso servizio reso alla comunità e per l’attività di cura svolta a favore delle nuove generazioni”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!