SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

US Pallavolo Senigallia, le ragazze espugnato 3-0 il campo della Junors Ancona

Bell’esordio delle ragazze della Miv Senigallia nel girone della seconda fase del campionato di serie C

631 Letture
commenti
Rossella Berluti

Bell’esordio delle ragazze della Miv Senigallia nel girone della seconda fase del campionato di serie C di pallavolo, un raggruppamento di cinque squadre che riserva un posto ai play-off per la prima classificata. Le senigalliesi hanno espugnato con il punteggio di 3-0 il campo della Junors Ancona con i parziali di 25-16, 25-20, 25-20.

Partita davvero ben giocata dalle ragazze di coach Paradisi in tutti i fondamentali. La Miv ha controllato gioco e punteggio dall’inizio alla fine senza mai soffrire i tentativi di rientrare in partita da parte delle anconetane. Molto bene Rossella Berluti, ma menzione speciale per Arianna Carboni, schierata per la prima volta da titolare e perfettamente all’altezza della situazione.

Bravissima anche l’esordiente in serie C Chiara Barocci, in campo per un set intero, a muro e in attacco. Coach Paradisi ha ruotato molto la formazione dando riposo ad alcune under 17 che venerdì 4 giugno saranno impegnate nel quarto di finale provinciale della propria categoria in casa contro l’Ancona Team Volley.

Prossimo appuntamento per la Miv in serie C sabato 12 giugno in casa contro Polverigi.

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Venerdì 4 giugno, 2021 
alle ore 8:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno