Tennistavolo Senigallia: Mirko Bruschi sul gradino più alto ai Campionati Italiani
Un trionfo che potrebbe aprirgli anche le porte della nazionale
Mirko Bruschi vince per la seconda volta il titolo italiano paralimpico. Con la possibilità di entrare nella rosa degli azzurri. Ora dovrà cimentarsi nelle gare internazionali. Mirko, studente di ingegneria informatica a Perugia, lo troverete spesso al centro di ping-pong di Senigallia, per allenarsi ma anche per socializzare, dando qualche aiuto molto gradito, in matematica ai compagni di gioco.
Soddisfazione della nuova presidentessa Sabrina Moretti, che si è complimentata con il neo-titolato. Lo staff tecnico, alla guida di Pettinelli Enzo, coadiuvato da Falappa Nicola e Sabrina Moretti, che quest’anno si è arricchito anche di due giovani studenti di scienze motorie della facoltà di Urbino, Fabio Giudici e Marco Sebastianelli che frequentano le lezioni per apprendere questo sport e per ampliare la formazione universitaria. Mirko, ragazzo modesto, acuto, pacato, intelligente e sempre pronto a regalarti un sorriso è disponibile a giocare con tutti. Cresciuto tecnicamente con costanza e continuità, ora pronto ad inseguire il suo prossimo traguardo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!