Senigallia, il Cup aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00 e dalle 13.30 alle 19.00
Il sabato sarà aperto dalle 7.30 alle 13.00
Si comunica alla cittadinanza che il CUP (Centro Unico Prenotazioni) della sede di Senigallia rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00 e dalle 13.30 alle 19.00. Il sabato sarà aperto dalle 7.30 alle 13.00.
Tenere fermi gli utenti mezz'ora per pagare il ticket è una ottusità senza precedenti.
Dove ci sono turni mattina e pomeriggio non c'è mai un fermo lavorativo ma un passaggio di consegne, come è stato sempre prima di questa decisione assurda. Evidentemente il dirigente che ha deciso ciò non conosce affatto quello che accade ma pontifica solo dall'alto della sua scrivani. Gli piace vincere facile !!
Il momento poi è ancora più contestabile da un punto di vista sanitario essendo ancora in atto la pandemia.
I cittadini che devono pagare il ticket o prenotare le visite fermi nel corridoio davanti alle casse del CUP sono salvaguardati secondo le attuali norme sanitarie nazionali? c'è la distanza di un metro tra loro e l'areazione è sufficiente?
Non focalizziamo l'attenzione ora che andiamo incontro al periodo estivo ma turante i mesi invernali chi garantirà queste norme? E di eventuali assembramenti chi ne risponderà?
Anche questo comunicato, come il cartello A4 esposto al CUP, non ha la firma di chi ha deciso questo cambiamento: che ci sia una vergogna a firmarsi e a mostrare la faccia per decisioni assurde come queste stabilite solo per penalizzare i cittadini e nulla hanno di sociale?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!