Al Circolo Arci Vallone un mese dedicato a Batman con una esposizione fotografica
Le immagini fanno parte di un progetto di David Giovannetti e saranno accompagnate da un cocktail a tema
Con la possibilità di tornare a consumare anche al bancone e all’interno dei locali del bar del Circolo, il Consiglio direttivo dell’Arci Vallone ha deciso di rinnovare le foto in esposizione al piano terra del Circolo sostituendo agli scatti della mostra dello scorso ottobre, “Con il nastro rosa”, otto fotografie del più ampio progetto “The Dark Knight – Revisited” del corinaldese David Giovannetti.
Gli scatti, che da martedì 1 giugno accolgo i soci all’interno del Circolo, sono già stati esposti in due occasioni sempre a Senigallia: al Teatro La Fenice, durante l’evento “World’s Finest – DC Heroes Movie Marathon”, e successivamente presso la Biblioteca comunaleAntonelliana.
Le opere fotografiche di Giovannetti, che resteranno esposte per tutto il mese di giugno, saranno accompagnate da un cocktail a tema.
Infatti tutti i soci Arci che passeranno in queste settimane presso il Circolo Arci Vallone potranno provare il cocktail voluto dalla nota marca di caffè Hausbrandt per l’80esimo anniversario di Batman e creato dal bartender Bruno Vanzan.
Inoltre ai soci Arci che sceglieranno questo nuovo cocktail verrà consegnato un tagliandino per partecipare, agli inizi del mese di luglio, all’estrazione del Funko Pop di Batman (1989), un pezzo da collezione realizzato proprio per celebrare gli 80 anni del personaggio.
Da Arci Vallone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!