La MyCicero vola e vince con Forlì, ancora un divario importante messo a segno.
Buona infusione di fiducia per la squadra che vedrà nei prossimi impegni fuori casa partite decisive per la salvezza.
Il match non è mai stato in discussione, la formazione senigalliese allunga e prende vantaggio fin dai primi minuti di gioco superando agevolmente le avversarie, una buona infusione di fiducia per la nostra squadra che vedrà nei prossimi impegni fuori casa partite decisive per la salvezza.
Tutte le ragazze di coach Novelli sono scese in campo, ognuna ha contribuito alla positiva riuscita dell’ incontro. La regia di Laura Chahrour è sempre precisa, suona la carica e offre ottimi spunti di gioco per tutte le compagne. Buona quindi la sua prova come quella di Angeletti, Ceccanti e Amadei. Sordi un pò sotto tono per un problema muscolare non ancora risolto definitivamente.
Forza ed energia per le prossime trasferte che saranno impegnative ma non impossibili.
Cicero Basket 2000 Senigallia 73 – Libertas Basket Forlì 48
MyCicero Basket 2000 Senigallia:
Cattalani, Amadei 12, Bernardi, Sordi 5, Formica 2, Minarelli, Lazzari, Bonacci 2, Angeletti 20, Nobili, Ceccanti 12, Chahrour 20.
Allenatore: Novelli Stefano.
Libertas Basket Forlì: Guidi, Balducci, Zecchini, Vespignani 19, Montanari 6, Pieraccini, Zauli, Ronchi 4, Cedrini 9, Balestra 9, Bollini 1.
Allenatore: Montuschi
Arbitri: Marotta G. e Di Lello A.
Parziali: 1° – 25 a 15 / 2° – 40 a 21 / 3° – 64 a 32 / 4° – 73 a 48
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!