Concessionaria ViaVai SpA: il nuovo showroom a Marotta
Il Service Partner Domenico Morico & C., punto di riferimento per Volkswagen, ora centro assistenza ufficiale SEAT e Das WeltAuto
ViaVai SpA si fa strada nella provincia di Pesaro Urbino, a Marotta, grazie alla collaborazione con il Service Partner Domenico Morico & C. apre un nuovo salone espositivo per le vetture della gamma SEAT e dell’usato firmato Das WeltAuto.
ViaVai Spa è concessionaria ufficiale di 5 brand – Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, SEAT, CUPRA e ŠKODA – con sedi ad Ancona, Civitanova Marche e Jesi.
ViaVai acquisisce il marchio SEAT a Novembre del 2019, aprendo la sua prima sede ad Ancona.
A fine 2020 nasce una nuova collaborazione: ViaVai ed il Service PartnerDomenico Morico & C., da anni punto di riferimento per il marchio Volkswagen nel territorio. Oggi diventa anche centro assistenza ufficiale per il marchio SEAT e salone espositivo della gamma SEAT e delle vetture Das WeltAuto.
Se cerchi un’auto nuova, potrai prendere visione dell’intera gamma di vetture SEAT, scoprendone le novità, gli allestimenti e gli equipaggiamenti.
Per chi desidera acquistare una vettura usata, ViaVai propone Das WeltAuto: il marchio Volkswagen dedicato alle auto usate di qualsiasi marca garantite dal Gruppo Volkswagen grazie a 110 controlli tecnici per garantirti il massimo dell’affidabilità.
Un team di professionisti specializzati sarà in grado di offrirti un’assistenza completa per qualsiasi necessità. Potrai scegliere la tua prossima auto tra un vasto assortimento di vetture usate e d’occasione, in grado di soddisfare le tue esigenze di sicurezza e risparmio. Il consulente vendite di riferimento è Francesco Lucchetti con il quale poter prenotare un appuntamento chiamando 366 876 3665 o scrivendo a francesco.lucchetti@viavaispa.it presso il nuovo showroom in Via Cesanense, 71 Marotta-Mondolfo (PU).
ViaVai Spa è inoltre presente e attiva attraverso le pagine social Facebook ViaVai Spa ed Instagram e consultabile tramite Sito www.viavaispa.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!