SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente stradale in mattinata a Senigallia

Coinvolti due auto e un autotreno tra strada della Marina e via Cimabue: sul posto Polizia Locale, Vigili del Fuoco e 118

3.836 Letture
commenti
Gelateria Pinguino - Gelato artigianale, american bar - Cesano di Senigallia
Incidente stradale

Incidente stradale nella mattinata di giovedì 27 maggio, alle ore 10.10 circa, a Senigallia. Coinvolte due autovetture e un autotreno: nessuna seria conseguenza per le persone.

Il sinistro si è verificato all’incrocio tra Strada della Marina con via Cimabue. Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza le auto coinvolte e l’area dell’intervento, il 118 con due ambulanze e la Polizia Locale.

Dai primi accertamenti degli agenti è emerso che lo scontro è avvenuto fra una Renault Clio che procedeva sulla strada della Marina, con direzione monte-mare e un’altra autovettura Renault Clio che, transitando in direzione opposta sempre sulla strada della Marina, si immetteva sulla via Cimabue. Nell’impatto è rimasto coinvolto anche un autotreno che proveniva dalla via Cimabue ed era fermo all’intersezione. L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Senigallia.

A seguito del sinistro i conducenti delle Renault (una donna di Senigallia di 52 anni e un uomo della provincia di Ancona di 19 anni) ed un passeggero di una delle auto sono rimasti feriti in modo lieve e sono stati soccorsi dal 118 intervenuto sul posto con due ambulanze.

Il conducente e il passeggero dell’autotreno non hanno riportato conseguenze. Notevoli, invece, i danni riportati dalle due autovetture.

Andrea Pongetti
Pubblicato Giovedì 27 maggio, 2021 
alle ore 11:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno